venerdì 27 aprile 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 18:GMT-8) Un simpatico Siparietto: Io & lo Spam

Io & lo Spam

Tutto è iniziato durante la prima spesa in California...
Era Mercoledì 11 Aprile, le 19:05, mentre passavo per gli scaffali è apparso lì:



Ed è stato un tarlo nella testa...
Poi lo Zio m'ha tampinato così tanto, che, come fai...l'ho comprato, domenica scorsa, in offerta 1.69$ la confezione grande, invece di 2.99$

Ho rimandato per quanto ho potuto, prima perchè la carne si sciupava sennò in frigo, poi perchè me ne son scordato, poi c'è stata la cena di sushi...
Stasera non avevo scuse!

L'ho preso e l'ho attaccato col mio fedele coltello, per sollevare la linguetta della scatola di metallo, ed ha iniziato a fare la sua prima apparizione:



Al primo aspetto non aveva nemmeno odore, un nemico subdolo quindi...
Ho deciso di colpirlo due volte, longitudinalmente, ma non ha sanguinato...di che razza sarà?



L'analisi doveva cominciare: si prospettavano quattro vie, padella, microonde, forno e griglia. Essendo in piena fase d'attacco di succhi gastrici, dovevo scegliere una via fattibile, e quindi non la griglia che non ho, una via salubre, e quindi non il microonde, e veloce, e quindi non il forno a gas.
La padella è stata l'arma, la base e l'analisi:



E' durato a lungo, non voleva svelarsi, al che l'ho dorato ben bene su entrambi i lati, così da dimostrargli chi è il più forte :teach:
Ormai alle strette, si è lasciato accerchiare da due fette di melone verde e un cantuccio di pane aperto



Era lì che attendeva solo il colpo di grazia, ma la titubanza era tanta, la paura ancora di più. Poi alla fine l'onore del Caffè dipendeva da me, al che mi son fatto forza e l'ho colpito a morte:




E' morto e sepolto nel mio intestino, ulteriori analisi arriveranno dalla mia sopravvivenza alla nottata e dal puzzo della mia cacca domani quando torno da lavoro (sperando di resistere fino a quell'ora...)




Ragazzi non avevo mai mangiato carne in scatola, mai, nemmeno la simmental, ma questo non sa d'un cazzo
Cioè, anche il prosciutto di praga sottovuoto è più saporito per me
E fortuna l'ho rosolato ben bene...
Una di queste sere, anzi più d'una, mi toccherà pure finirlo, visto è peccato buttare via il cibo

Speriamo non ci sia un concetrato di virus spammiferi






















































dio come sto messo, secondo me fanno già effetto

Nessun commento: