giovedì 26 aprile 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 10, 11, 12:GMT-8) - Part two

Mercoledì 25, ore 22:43 (Pacific Coast Time)
(after sushi, come vedremo poi...)

Riprendiamo da dove eravamo rimasti: venerdì. Supponevo essere l'ultimo giorno in magazzino, e invece nisba...Dettagli direi, vista poi la settimana com'è evoluta...ma questa è un'altra storia!
Venerdì è proseguito il divertimento disarticolato in magazzino, a giocare come i bambini con la pistolina laser alla ricerca dei prodotti in magazzino
Col problema di non trovarne 2/3 anche se sotto al naso
Col problema di non ricordarsi i nomi dei magazzinieri che mi sembrano tutti uguali e chiamarli tutti indistintamente Mario, Carlos o Josè
Non male direi
Pull orders, cycle counts, receiving orders, restocking...
Alla fin fine le cose da fare son quelle!
Poi scappa l'inaspettato: c'hanno la squadra di calcio indoor (tralasciamo) a 6 dell'azienda, in pratica una mini nazionale mexicana che gioca in un torneo amatoriale. "Perchè non vieni a giocare con noi domani sera (Sabato ora di cena ndMe)?" Il sabato sera si rianima, in maniera diversa: fantastico direi! Si resta che gli faccio risapere, non c'è furia tanto...
Intanto la giornata è di merda: mi son addormentato e piove, mi son svegliato e piove, ho finito di lavorare e piove. E dovrei uscire...ma chi me lo fa fare? Si rassega pure fuori, è venuto freddo, mannaggia! MA l'imprevisto è dietro l'angolo: smette, al che si può sortire. Diamine che brina, saranno sì/no 10° e tira vento...Fortuna si va a mangiare messicano, almeno mi scaldo!
Ritrovo alle 8 al Newport Fashion Center, a ri-mega centro commerciale. Vabbè, dettagli, da queste parti non sono minimalisti...Per trovarsi...mammina che risate! Cioè 10minuti di telefono per capire dove s'era l'un l'altro, robe da pazzi! Vabbè, ci troviamo bene o male, e non c'è nemmeno il temutissimo attimo d'imbarazzo letale in situazioni del genere! La situazione era già talmente tanto comico-ridicola che c'era poco da imbarazzarsi! Mi portano da El Torito (sì Andre, mi ce la faccio una foto sotto, tranquillo così come sotto il cartello El Toro Rd o El Toro USAF o El Toro Country Club )
Posto affolato abbestia, ci mettono in attesa con un cosino che suona: dov'è che s'era riavuto, a Parigi forse? Però sinceramente non ricordo...
Al che ci mettono a tavola, chiacchere su chiacchere, mentre mangio insalata di pollo, tacos e poi pollo alla griglia con peperoncini: lei (Alexandra) è una Bemba, nel senso che ha studiato Finanza, l'altra, Leslie (non ho idea di come si scriva...), studia Lettere...
Io non ho commentato
Lei non fa un tubo, l'amica gioca a tennis e si nota il braccio tonico...
Altre cose rilevanti...Lei studia a L.A., l'altra a Santa Barbara
Ah, ultimo dettaglio Alexandra è di padre Spagnolo, ergo non è americana docg, e questo è un bene, perchè come mentalità è troppo meglio...
Here they are:

Alexandra a sx, Leslie a dx

Son simpatiche, mi ci trovo bene, si cena con le galline, poi al pub irish lì vicino tanto per passare 2h...Fatto sta che alle 11.30 mi mandano a nanna perchè crollano: non c'hanno fisico da queste parti, i locali chiudono all'1

Vabbè, poco male, si resta di risentirsi per un mercoledì di sushi in offerta, nonchè compleanno a sorpresa per Leslie il 1 Maggio...Anche perchè dovevo chiamare casa pre-gita L.A., visto i padroni partivano diretti a Costa Rei 5 gg (beati loro... ) e comunque anche la metà della mela era 1 settimana quasi che non ci si sentiva...Forse in realtà 3gg, ma rende lo stesso la pesantezza di non sentirsi!
Morale della favola, son andato a letto all'1.30 bona, dopo 1h abbondante di telefono con Lei e 30 minuti col parentado in preparativi di check-in all'aereoporto di Pisa...E Sabato sveglia all'8.15...YUHUHU
Ok, 23:08, domattina alle 6 canta il gallo, sennò come stamani, mi giro di là...

Buenas noche, come dicono li mi messicani...

Giusto un ultimo dettaglio:

Nessun commento: