martedì 24 aprile 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 10, 11, 12:GMT-8)

Lunedì 23, ore 22:30 (Pacific Coast Time)

Tema del giorno: racconta la tua giornata, ovvero cosa ho fatto Giovedì Venerdì & Sabato.
Mi devo prendere il mio fottutissimo tempo per postare sul blog, putroppo non riesco a farlo se non sono ben disposto...Ora mi sembra d'esserlo, in attesa che la camomilla arrivi a temperatura sorseggio, vi narro...
A partire da un Giovedì primo giorno di sgobbo peso: sveglia alle 6 come un colpo tra capo e collo, e ancora non se ne vede la fine...Pensavo la tragedia di giornata, in fabbrica che non ti passa più, a spezzarti la schiena e le palle...Invece è stata meno peggio del previsto!
Che figata le pistoline laser sui palmari per leggere i codici a barre in tempo reale! Devo ancora capire cosa non fa quel micidiale eclipse! Sicuramente è più leggero di SAP...


pubblicità occulta a Heatrow

Però ho imparato a preparare gli ordini, a fare aggiustamenti d'inventario, restocking...Ricezione degli ordini è andata a Venerdì...
C'è da dire che sti messicani son fantastici, mi fanno schiantare, per quanto poco riesca a capirli, grazie al loro fantastico Spanglish, che è più Spanish che English..
Ma vabbè, dettagli insomma...
Fatto sta che torno a casa morto, nonchè sudicio come un coso...Era pure bella giornata, avevo da fare, ma non ricordo cosa, al che non son potuto andare in spiaggia, dicendomi, guarda che giornata, domani sarà così, ci vai domani...patatrack!
Ma andiamo per ordine...Nel pomeriggio poi mi richiama la tipa, mi dice guarda domani sera a cena, a Newport, si mangia Mex, si fa due chiacchere e ci si conosce...vabbene...
Ah ecco, vedi cosa avevo da fare...Avevo cena fuori a Newport per l'appunto con Joe e consorte (scusa ma non mi ricordo come ti chiami)...Elegante, ma non troppo, casual ma chicchoso...compro un mazzo di fiori e via si va. Arrivo leggermente in ritardo causa traffico mostruoso a Newport, roba da pazzi.
Pensavo Laguna fosse un posto ricco, ecco Newport lo è 10 volte...la macchina più piccola era un Cayenne
Vabbè arrivo a destinazione, lui ad aspettarmi al posteggio, lei già dentro, parliamo un pò, mentre andiamo verso il ristorante e mi dice che son sposati da 3 settimane proprio lì vicino a dove stiamo andando a mangiare...Mica male, il posto!
Al che sorte la domanda: quanti anni hai?
25

e lei?
24

Cioè e siete già sposati?!?!?!?!Ma sticazzi!
Cena deliziosa, posto carino, proprio sulla baia, fa la sua porca figura, loro due proprio piccioncini, partono giovedì per le Hawaii per la luna di miele: hanno aspettato, giustamente, la fine dello Spring Break per godersela...Abbiamo tante cose in comune, m'han consigliato un bel pò di posti da vedere, m'han detto se ci vogliamo rivedere, se voglio m'accompagnano pure a Disneyland...Alla grande
Poi due passi nella bora oceanica, in quel chiosco sperduto sulla palafitta che si incunea nell'oceano: c'è giusto un bar/ristorante, ma è abbastanza penoso...
Sarei curioso di sapere dove sono i locali dove hanno girato The O.C. ...
Vabbè...Nanna time, giovedì scorso e ora, domani finisco col principio del fine settimana...