giovedì 19 aprile 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 9:GMT-8)

Mercoledì 18, ore 18:40 (Pacific Coast Time)
Sveglia, coma, colazione trangugiata, corsa, comunque 8.05
Vabbè, fortuna qua gli orari son flessibili...
Mi son scordato: ieri prima busta paga, WOW!
Eppure un invito a cena! ri-WOW!
Però non so chi è Nel senso che non riesco a collegare faccia con nome, visto l'invito m'è stato mandato per mail...
Fatto sta, domani sera 7.00 Newport Beach, Balboa Island, esattamente qui all'incrocio tra Main St. e Balboa St.: vediamo che posto è il tanto declamato Newport anche se a me basterebbe una Summer qualunque insomma... Diciamo m'accontenterei, ecco
Oggi giornata anomala, tipo le onde, che ti travolgono senza che nemmeno te ne accorgi, però un sentore ce l'hai, tipo preavvisi dello tsunami...
Stamattina 8.30 (17.30 in Italia) mi son detto: lavoro a capo basso e la partita non la guardo, troppo alto il rischio di una rosikata fuori dal comune...Detta fatta...e ancora non era tutto...
Ho mandato la mappa del patch panel a chi di dovuto e m'han messo a lavorare con quella delle PR: una mattinata a leggere fogli, da pazzi. All'ora di pranzo mi chiama il capo, sente se mi va bene per sabato la gita a L.A. (e chi rifiuta...) al che mi dice: da domani per un paio di giorni almeno lavori giù nel magazzino, così capisci e tocchi con mano come lavora eclipse e come gestiamo gli ordini
Io:
Lui: tutto chiaro?
Io:
Lui: tutto apposto?
Io: sìsì parte l'uscita di spirito very leccata Roberto-style di culo e dico, vabbene, è giusto son qui per imparare, chissà che non mi serva per il futuro con un bel stampato in viso...In compenso il mio ego di ingegnere stava malmenando la mia coscienza e il mio cervello stava allegramente rosikando...Vaffantasca, speriamo passino presto!Devo autoconvincermi che alzarmi alle 6 invece che alle 7 per almeno 2 giorni gioverà alla mia conoscenza e al mio portafoglio. Di sicuro non alla mia salute e magari non alla mia già scarsa autostima Anyway
Be happy, be issima!


No?
No.
Vabbè in preparazione di ciò mi son messo a studiare i termini tecnici del listino, così domani vedono che ci chiappo parecchio e mi rispediscono su a far nulla
A pranzo son tornato allo Spectrum, ma non c'era giro, ho comprato il libro, ho mangiato una schifezza (maiala che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo) e son tornato là a far studio...
Alle 5 spaccate però mi son levato di coulomb dopo che mi han dato 2 magliette mezza manica, 1 polo mezza manica e una felpa, il tutto per lavorare in fabbrica...Giustamente direi, visto che ho tutta roba elegante
Ho chiamato la tizia, ben 2 volte, squilla squilla, poi segreteria...Al che le ho lasciato un messaggio, indi sa come fare
Stamani nella foga mi son pure scordato di tirar fuori la bistecca dal ghiaccio, voglio vedere cosa mangio stasera...
Vabbè, m'han ridato il mio passa-nerd-tempo preferito, han finito d'aggiornare il server, al che metto l'acqua, bestemmio sulla bistecca e nerdo mentre tutto coce...
Se non riscrivo entro il weekend sapete già cos'è successo.
Buon giorno?

Nessun commento: