mercoledì 18 aprile 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 7,8:GMT-8)

Martedì 17, ore 22:40 (Pacific Coast Time)
in realtà Mercoledì
18, ore 18:40 (Pacific Coast Time) feeiiiiiiik!

Non ricordo, questo dovrebbe essere il post sui primi 2 giorni della seconda settimana, o prima effettiva che sia...Sul momento mi sento abbastanza decerebrato...
Effettivamente mi viene in mente poco, se non che son 2 giorni che sto cercando inutilmente di registrarmi a altervista per mettere le foto online...
Lunedì ero cotto come una pera, ricordo oggettivamente poco sul momento e questo mi preoccupa...Assai!
Forse forse ci siamo...sì, ci siamo quasi...il report di lunedì è quite easy, giusto per dire che mi son tirato avanti il lavoro di mappatura del patch panel, nonchè mi è stato attivato l'account eclipse e ho cominciato a lavorarci (leggi bestemmiarci) su...Fortuna ha poteri limitati, se non nulli!
Spippola spippola ho fatto le 5.30, mangiando biscotti e barrette al grano davanti a quel terminale a caratteri ignobile
Tornando a casa mi son fermato a fare spesa, dovevo pure chiamare la nipote degli amici di Lou, visto in mattinata m'han dato il numero, ma poi, purtroppooooooooooo...Fatto sta ho fatto scorta di carne&surgelati, così per un pò son apposto. Ho pure trovato un pane quasi ragionevole...Ho tentato di farmi una tagliatella al pesto per cena: per le tagliatelle 0 problemi, fresche Buitoni dal frigo; per il pesto una mezza tragedia. Ho comprato una stagna di basilico, i pinoli, l'aglio...e il parmigiano!??!?! Parmesàn come direbbe la pubblicità, grattugiao oltretutto, e di ottima marca per di più: Kraft Fuorchè di Parmigiano poteva sapere di tutto, cazzo
Vabbè, torno a casa e tento, quando mi rendo conto che il pesto va tritato: poco male, coltellaccio e via. Sì, ma l'aglio come lo schiacci? E i pinoli? Restano interi...Vabbè stringi stringi il risultato non è stato propriamente quello desiderato...Oltretutto pensavo fosse troppo, è andata a finire che era troppa pasta (250g di tagliatelle fresche devo ricordarmi son quasi troppe per uno solo ) e mi son trovato con le mani che puzzano d'aglio da 2 giorni, nonostante me le sia finite a forza di lavarle...Come secondo cotoletta di pollo fritta: porzioni da bambini al che ne ho cotte 2: powerful il fornino! Poi però ho fatto tardi nerdando
E Martedì l'ho accusata. Ho finito col patch panel, ho finito con eclipse (13 pagine di schemi), al che non sapendo cosa fare, verso le 3.30 mi fa uno dei tutor "vieni con me, fra 1h si torna, si va da quelli che ci preparano lo stand per Las Vegas"..Vabbene...6.30
S'è fatto le 6.30, orco càn
Chiaro che non ho chiamato la tizia nemmeno martedì...Volevo andare in libreria a comprare una guida sulla California e anche quella è volata...Vabbè...
Dettagli, insomma, come sempre del resto...

Nessun commento: