sabato 14 aprile 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 4:GMT-8)

Venerdì 13, ore 21:28 (Pacific Coast Time)
Terzo giorno di lavoro, si comincia (?) a far sul serio: il venerdì è giornata quasi scazzo da quelle parti, si vede la differenza proprio nella gente, come si veste come si comporta, oltre al fatto che qualcuno proprio non c'era...Stamani mi son messo di buzzo bono a finire la relazione, è venuta quasi 3 pagine in italiano, 2 pagine e mezzo dopo la traduzione+revisione, ho bestemmiato per stamparla in quanto la stampante che avevo usato questi giorni s'è rotta e l'altra non sapevo dove fosse, poi l'ho trovata e Paul m'ha detto la voleva per mail...bha...Speriamo sia come e cosa voleva!
Come previsto l'ho finita prima di pranzo, però pranzo ora mia, quindi l'1...Praticamente avevano già pranzato tutti!Al che ho chiamato casa e sono tornato allo Spectrum: oggi si mangia pesce!Piatto di pesce spada affumicato e un'insalatona verde, ottimi entrambi!
Mi son fatto anche 2 passi per lo Spectrum per negozi, c'è pure un Apple Store!
Son tornato e ho rischiato il collasso per il groppo sullo stomaco...al che mi han portato il telefono americano per chiamarli e farmi chiamare: sim prepagata con 110$ e

piccolo, ma sufficiente per quello che deve fare!Stasera vorrei uscire, vediamo come va, visto devo chiamare a casa....

Nessun commento: