venerdì 27 aprile 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 14, 15:GMT-8)

Giovedì 26, ore 17:10 (Pacific Coast Time)

In realtà volevo nerdare, ma vabbè m'è presa così...la soft sand la troverò poi...
Lunedì e Martedì?LAVORO LAVORO LAVORO LAVORO
dannatamente lavoro...
Almeno martedì ho cambiato mansione, RGA - Return Goods Acknowledgement, in pratica sono alle RMA...almeno è un pò più vario del punta spara bip bip della pistolina, quello sì
E c'è la capa invece di un capo, unica donna in magazzino, vi lascio giusto immaginare
Però è fantastica, è una mammona in pratica
Mentre il ragazzotto che lavora con noi secondo me non è troppo sveglio, anzi
Il boss ha detto che farò 2 giorni lì, 2 giorni al Displays eppoi settimana nuova al Customer Service, indi Marketing...
Si risale la china...
In più mi sta organizzando una 2giorni e mezzo a San Francisco: 8h di guida, al che mi fan fare 12h di treno lungo tutta la California così la vedo tutta, partendo il venerdì sera, arrivando a Oakland la mattina alle 6 del sabato, poi traghetto 15minuti per attraversare la baia e sono a S.Francisco...Senza gita vai...1 giorno e mezzo di visita, poi domenica pomeriggio si riparte!Fortuna almeno mi manda dal fratello che avrà cura di me
Eppoi ci sono novità sulla gita a Las Vegas...Ha proposto LUI che resti là una notte, a farmi una notte a Vegas e riprendere il primo aereo la mattina...
E nemmeno poco sbavo!
Però in effetti il giorno dopo a lavoro anche se non mi presento è lo stesso
Io godo e basta!

Nessun commento: