martedì 1 maggio 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 17, 18, 19:GMT-8)

Lunedì 30, ore 19:10 (Pacific Coast Time)
Accorpo fino a Sabato causa mega gita che doveva essere sabato invece è stata spostata a domenica...gita meritevolissima, cazzo!

Al che infatti il preludio è stato moscio, con un ritardo in principio giovedì mattina, con sveglia 10 minuti in ritardo, in compenso son arrivato preciso...Giornata che doveva finire ai Display invece è proseguita all'RGA, causa carenza personale Display che è a preparare lo stand per Las Vegas...
Per la fretta mattutina ho lasciato il pranzo a casa, ottima cosa...Al che il capo magazzino m'ha portato e offerto pranzo realmente messicano...

Dio santo mai mangiato un peperoncino così piccante!E sono uno che apprezza e sopporta bene il piccante!Qualcuno ci sarebbe morto, son convinto! Ho mangiato come un cignale, tant'è che nel pomeriggio in pratica ronfavo a lavoro
Enchillada
E nemmeno poco!

Venerdì il come s'è fatto sentire ed ha colpito: sveglia suona e io mi giro di là. Ore 6.00
Riapro gli occhi ore 6.55.
Situazione in pieno stile mamma ho perso l'aereo...
Vi lascio immaginare!Niente colazione, figuriamoci preparare il pranzo!
Nemmeno a parlarne...
Son arrivato alle 7.15, non so come ho fatto, non me lo voglio chiedere...Fatto sta ad una cert'ora han chiamato dall'autonoleggio e non potendo rispondere e non sapendo cosa volessero, mi son detto, vai, mai (toccatinadiballeimmediata) presa una multa in Italia, ne becco una per eccesso di velocità negli USA...Poi s'è rivelato tutt'altro problema, per fortuna...
A metà mattinata caffè, pranzo uno snack per gradire e poi a casa collassato..pesissimo oltretutto!
Ho dormito infatti fino all'1 passata sabato, dopodichè rassettato, lavato, pulito, pseudo studiato, un pò di spiaggia, cena lampo, 1h fuori e di nuovo a letto in vista della sveglia assurda domenicale...
Ma n'è valsa la pena!

Nessun commento: