giovedì 31 maggio 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 41, 42, 43, 44, 45:GMT-8) Parte Seconda


Giovedì 31, ore 12:34 (Pacific Coast Time)
Ultimo giorno, ci siamo: preparativi, pranzo, ultimi double check e si va!

Dannata ignavia, vecchia e rincoglionimento
Mi son scordato i due avvenimenti clou della settimana passata

La festa e la foto!

In pratica mercoledì m'han organizzato un mini rinfresco pre partenza!Mercoledì, perchè poi qualcuno partiva per la fiera di San Francisco, Lou faceva fine settimana ancora più lungo a New York dal fratello...Al che hanno voluto festeggiare in anticipo
In pratica era dopo pranzo, tipo le 2.30 o le 3, ero immerso nel lavoro, quando il vivavoce del telefono chiama tutti i dipendenti nello showroom...Vai a sapere che c'è, annunci o esercitazioni anti-incendio, che ne so!
Fatto sta si va giù calmi calmi, poi arrivo dentro e c'è già parecchia gente...non mi faccio nemmeno tanta strada, quando noto Lou di fronte al tavolo e sul tavolo una torta: m'è preso un accidente! Ci son rimasto così bene, così contento, che mi c'è venuto pure un accenno di lacrimina!Lou ha raccontato tutta la storia, com'è successo e cos'è successo, tanti complimenti e ringraziamenti, che ho prontamente ricambiato, ringraziando tutti per l'ospitalità e per gli insegnamenti che m'han dato!
La torta non era una meraviglia di gusto, ma va bene così!
Laura tramite Lou m'ha pure mandato un libro di ricette!

L'altro evento è stato venerdì con le foto coi messicani! Dio che risate!
Poi appena ho modo quando torno posto le foto

Nessun commento: