sabato 12 maggio 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 24, 25, 26:GMT-8)

Sabato 12, ore 00:26 (Pacific Coast Time)
con un post Las Vegas con 2h di sonno soltanto e in previsione di una gita a Los Angeles domani

Ovvero l'inizio del viaggio, che figata!
Mi son fatto mezza mattina di lavoro, entrando alle 8.30 invece che alle 8.00, facendo bene o male le solite cose...In sede c'è stato il 5 de Mayo anticipato, visto il 5 sarebbe stato sabato...al che si festeggia di venerdì!



Ovvero il giorno dell'indipendenza messicana, che in Messico nemmeno si festeggia, mentre in California sì...Strano il mondo, eh?
Insomma fatto sta che al Customer Service ognuno ha portato qualcosina di messicano, fantastiche le polpette di formaggio e verdure!
I ragazzi del magazzino invece facevano la grigliata fuori
Al che a metà chiaccherata con Lou pre S.Francisco e pre KBIS, siamo andati giù nel cortile di dietro a mangiare carne, chorizo e salse varie
Tutto questo prima di montare aereo...E non ero nemmeno sicuro dell'aereoporto dove dovevo andare! John Wayne International di Orange County, mica male!
Male invece, che fa cagare, è osceno e ho perso 40 minuti tra cazzate...
Volo perfetto, dormita colossale...Atterraggio a Oakland, per la convenienza, limo VIP fino a San Francisco e via fino all'hotel: mica male il posticino!Anzi!C'è pure stato Santana...Son di fronte alla porta d'accesso di Chinatown...
Smonto tutto, chiamo la mia contatto a S.F. e esco: destinazione 2 passi in giro, prima Union Square al tramonto, poi Chinatown al buio e cena, poi hotel, cambio e festa...Union Square davvero carina, circondata da mega negozioni e palazzoni...Poi S.F. è una città europea, vivibile e camminabile, fantastica...Chinatown di notte è suggestiva, mi son fatto cena sushi in un locale tipo quelli col sushi sul nastro, dove però al posto del nastro c'era un trenino di barchette su un fiumiciattolo...Ganzo!Cena finiti i due passi, trovato un forno per una ciamebella americana (finalmente!) e si va a cambiarsi per la festa: Animal Skin, dovresti vestirti con qualcosa che rimandi all'animalesco...E chi ha qualcosa del genere???Fortuna mi son comprato una maglietta nera con un dragone prima di partire da Laguna Beach...
Mi incontro con Lina a casa sua: appartamentino mini, ma carino, veramente, lei è slava, ma trapiantata qua dagli anni della guerra nei balcani, ama viaggiare ed è dottoressa: ha 31 anni, ecco perchè! In pratica dovevo trovarmi con Scott, che lavora nell'ufficio locale della Rohl, che però era già partito per Las Vegas...Al che m'ha mandato lei...Non c'è da chiedersi in che relazione siano!
S'aspetta un amico di lei: Ivan, cinese, 37 anni, dottore nonchè capo di Lina. Simpaticissimo!
Prossima persona è il passaggio, non ricordo come si chiama ma non è americana nemmeno lei...così come gli altri amici della ghenga!Che figata!
La festa è in un appartamento da urlo, non mi immagino come quel ragazzetto (che avrà comunque una 30ina d'anni) abbia fatto ad averlo...La festa è fantastica, divertentissima, fa presto a riempirsi completamente, tanto che ci si lessa quasi!3h a ballare a diritto, poi all'1.40 si decide che è ora, i dottori sono stanchi...Per l'appunto sta arrivando la polizia, al che tempismo perfetto!
Dio come mi son divertito...Ci son le foto da qualche parte online, poi via via le rimetto su anche qui...
Tempo di tornare in hotel che sono le 2.30, via a letto che alle 7.30 suona la sveglia!

**
Qui son l'1.15 e domattina all'8 suona anche qua, si torna a L.A. destinazione Hollywood...Al che finisco poi

2 commenti:

Pluto ha detto...

beh ne hai visti di posti diversi, non ti puoi lamentare ;-)

Tommino ha detto...

Figurarsi se mi lamento :D