mercoledì 30 maggio 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 41, 42, 43, 44, 45:GMT-8)

Mercoledì 30, ore 14:54 (Pacific Coast Time)
Siamo agli sgoccioli, ma tanto basta per raccontare una settimana di normale lavoro...

Che così è stata, senza eventi particolari o cose strane, se non fare da preludio ad un weekend lungo, quale quello trascorso per via del Memorial Day.

Mi sto sforzando di pensare, cose strane fatte o successe, ma niente sovviene alla mente, sarà la stanchezza sarà l'età...

Fatto sta che a parte ricevere le casse Bose di Bene in settimana scorsa, l'unica cosa degna di nota s'è poi dimostrata il venerdì sera: la mia intenzione principale sarebbe stata l'accoppiata Mosun Sushi + Club M, ovvero sushi+disco, però ovviamente m'è stata spanata come nulla fosse...
Bello che la gente prometta tanto per farsi bella agli occhi di tanti e poi all'atto pratico non faccia nulla...Fantastico, direi!
Fatto sta che venerdì ho cenato a casa e siamo usciti dopo con le bimbe, direzione Landmark steakhouse, che è ristorante, ma dopo le 10 diventa pub...Fitto notevole non c'è che dire!Alle 10 ci siamo trovati lì, giusto una bevuta qualunque visto non avevano praticamente un tubo (ne ho chieste 3 nemmeno uno, sarà che bevono diverso, ma pensavo i cocktail fossero internazionali...), per poi sballonzolare un 2 orette tranquille, nulla di che, tempo di ballare con una bionda 10-15minuti per il solo gusto (di lei) di far ingelosire il ragazzo o qualcosa di simile...Era così evidente che le ho pure dato spago...E per fortuna che il tizio non era geloso, perchè una rissa era proprio al cosa che NON mi ci sarebbe voluta...Fatto sta, per fortuna sua, pare abbia funzionato e lui sia tornato a degnarla...
Il gruppo 2 uomini + 4 donne non è granchè, soprattutto quando loro prendono il sopravvento. Ergo son rimasto solo con tal Mike, che era al compleanno a inizio mese, Ingegnere Elettrico di 26 anni...Almeno non è un decerebrato!Come invece le altre...
Dettagli...

A mezzanotte si son volute levare per andare a letto: ora dico io, va bene qua chiudono prima e tutte le seghe e menate varie, ma qui si scade un attimo nel ridicolo...
E siccome volevo andare al Club M, ci sono andato, per cazzi mia. Torno a Laguna cerco il posto, porcheggio e entro: peccato chiuda alle 2 e sia già 00.30...
Vabbè, me la godo e festa: il locale è carino, di ovvia tendenza jappa, con musica hip-hop per lo più. Non che mi entusiasmi a bestia però meglio di nulla...Merce in mostra poca purtroppo, e la poca che c'era di scarsa qualità...
Vabbè tanto basta per star lì fino all'1.45!Esco e ho fame, sotto c'è un paninaro, perchè no? Specialità hamburger di tofu: proviamo. Come mangiare l'aria in pratica, nonostante tutte le porcate sopra...Che culo!
Vabbè, alle 2.30 si può pure andare a letto, basta chiamare la consorte, poi si è apposto, senza dubbi!
Anche perchè se di sabato avessi voluto far qualcosa...non per altro, eh!

Nessun commento: