lunedì 7 maggio 2007

Californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Day 21, 22:GMT-8)

Domenica 6, ore 22:00 (Pacific Coast Time)
con un post San Francisco devastante sulle spalle, nonchè pessime notizie appena sveglio

Un inizio di settimana nuovo, con nuovo lavoro e nuovi colleghi...
Non male direi!
Lunedì mattina mi son sorbito per tutta la mattinata clienti al telefono (ascoltavo e basta eh!) con svariati problemi e richieste: se me lo dovessero far fare sarebbe una risata continua...penso attaccherei almeno a 1/3 delle telefonate!
Almeno poi pomeriggio e martedì nonchè il proseguo della settimana è stato uno snervante e stressante lavoro al pc nel compilare RGA, e soprattutto rompere a Stephen per le cose che non so
Aggiungo anche che di martedì non si può andare a compleanni che iniziano alle 8.30 e non esci prima delle 11, quando devi lavorare e hai già mal di testa...Però non mi lamento: 20 persone, 5 uomini, resto donne...Fantastica 'sta cosa, non fanno che presentarmi donne...
Se non fosse che mi sento come un bambino con un leccalecca davanti e non lo può toccare...












e non pensate a paragoni strani che non erano mia volontà



Anche mercoledì poi è andato abbastanza regolare, di intestino ovviamente, però non mi lamento, anzi...

Nessun commento: