martedì 13 giugno 2006

Tra Sifilone e Grilli...

Ebbene sì, lo ammetto non avevo un cazzo da fare e mi son messo a cercare tra quei 12 cd per 11 serie i 2 episodi AABF17 - 10x16 - Monty non può comprare amore e 3G01 - 8x10 - Springfield files, lì ho trasformati in .avi da .rm (maledetta Real Audio), c'ho smanettato col VirtualDub e ho estratto finalmente i due spezzoni
In avi per chi ha telefoni performanti, in 3gp per tutto il resto del mondo
In realtà ho anche i file di risoluzione non schermo cellulare, ma digilander non permette di meglio
E ora non ho voglia di cercarmi un altro hosting...

Sifilone:
  • avi
  • 3gp


  • Grilli:
  • avi
  • 3gp


  • Enjoy!

    6 commenti:

    Tommino ha detto...

    nuculare è già in programma :D
    "dì qualcosa di intelligente: sono il signor Burns, doh" non mi ricordo che episodio è...se mi rinfreschi si fa veloce :D

    Tommino ha detto...

    Trovata, trovata anche un "dì qualcosa di intelligente o penseranno che sei stupido: chi la fa l'aspetti! Bravo!"

    strambo84 ha detto...

    se posso dire la mia suggerisco anche un "cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te"

    strambo84 ha detto...

    ah e magari un salto su www.drhibbert.com ti risparmierebbe parte del lavoro...

    Tommino ha detto...

    a parte che non capisco che diamine di formato siano :|
    cioè per .jar è un archivio java...non ho sinceramente idea di cosa fargli...
    E poi vuoi mettere il gusto di non studiare? ;D
    ora cerco quella dell'esame di riparazione di scienze...

    Tommino ha detto...

    mi dicono dalla regia che bastava leggere le istruzioni...Cervello io non piaccio a te e tu non piaci a me...