mercoledì 14 giugno 2006

Adduttore pubale (o pubico non lo so...)

Anche perchè non sono dottore, sono pseudo-ingegnere, al chè imparare 8000 nomi di ossicini e articolazioncine non fa/faceva per me. Nella maniera più assoluta.

Ora dico io, ma sarà possibile che dopo 17 giorni effettivi mi faccia sempre male questa cazzo d'anca??La fisioterapista lunedì mattina, mi ha detto che ho una contrattura all'adduttore pubale o pubico che dir si voglia (a dir la verità penso non si dica in nessuna delle due maniere in quanto la nostra adorata G non trova niente nè per pubale nè per pubico... ), che così a occhio si dice male, potrei averci ancora un pò di edema sotto cute non del tutto riassorbito che mi ci comprime... Mha... Ha detto di fare tutta la dettimana stretching...Voglia 0, non lo tollero...Ha detto "per 20 giorni non lo sforzare", come faccio a non sforzarlo, mi fa male a fare praticamente tutto, cose piacevoli soprattutto
Ha detto "se in tutta la settimana non migliora, richiamami che facciamo un pò di manipolazioni..."
Qualcuno deve spiegarle che devo andare da Mario, non ce l'ho il tempo per farmi manipolare

Bha, speriamo mi passi, perchè mi son proprio rotto...Posso dire di aver appurato che un mae-geri di Pignatta può fare male, MOOOLTO male...

Che palle girarsi le palle!!!™

1 commento:

Tommino ha detto...

pol'esse :D
via però mi risparmio ulteriori battute ;D