venerdì 23 giugno 2006

Giorni alterni...

Come le targhe, giorni pari e dispari, come il programma di irrigazione della centralina che non riesco a far rifunzionare dopo l'inverno, o come semplicemente la voglia di postare (e forse il tempo, anche se il rapporto di forza non regge), nonostante di cose da scrivere ne avessi avute in questi giorni...Ma il problema è sempre quello: la voglia.

Avevo iniziato bene, tenevo quasi la media di 1 post/giorno, però tra questi mondiali, il caldo assurdo che si ingenera in camera mia dovuto al pc acceso tutto il giorno, l'obbligo di studiare (non seguito da fatti concreti)...sto lentamente calando...
Così come sta calando la tendenza mensile del post counter di shinystats: sono in caduta libera, potrebbero chiudermi per eccesso di ribasso!

Vediamo i punti salienti.

Il cooler l'ho caricato ieri pomeriggio in macchina e lì è rimasto. Ieri mi son fatto una bella (?) gita con mamma alla grande I. Come chi è la grande I.?La svedese I, ovviamente:
Lettore Attento, nono risultato
Ora dico io, tutti a chiamarsi "Grande ..." qualcosa: un tempo c'era Big Blue che era l'IBM, poi c'è stata la Grande Mela (ma era la Apple o NY, ho sempre questo dubbio), poi la grande M o anche detto Colosso di Redmond (e così si scopre perchè non è più a Rodi), la Grande N che torna alla carica col mitico Wii, la Grande Punto...Per cui è giusto che anche in Svezia abbiano la grande I, anche perchè vista la Svezia (e qualcos'altro della Svezia) se la merita...
Dissertazione sulle "Grande..." qualcosa a parte, direi che una serata là e poi una corsa al centro commerciale a Poggi fino alle 9 dalle 3.30 che siamo partiti da casa può bastare per una vita...Devo però ammettere che di cazzate ce ne sono tante, veramente tante: ovviamente dovevo comprare, in quei posti prende la smania...Due insulsi (come modello) porta cd da 60cd l'uno per la modica cifra di 4,95€/cad, un eccezionale affetta uova sode che te le fa a rondelle o a spicchi...lo scettro indiscutibile va a UPPTÄCKA, cuscino da viaggio gonfiabile che sarà la mia salvezza in traghetto per la Sardegna...

Proprio le ferie...Ieri ho prenotato i biglietti e solo dopo ho scoperto che quelli a tariffa promozionale (auto a 1€) non vengono rimborsati...E io che speravo di prenotarne 2 e poi sfruttare quello che volevo... A questo punto non ci son seghe, il 21 luglio si parte!E a quel punto qui passeranno i covoni della desolazione...


Però a fronte di 3 settimane di mare, direi macchissene

Ah, il dissipatore è rimasto in macchina perchè ieri ovviamente son tornato troppo tardi, stamani il negoziante mi doveva sentire a Firenze se mi trovava l'altro e ho preferito chiamare nel pomeriggio, errore che si è rivelato fatale, in quanto sicuramente ha chiuso causa partita...Al che glielo porterò domani pomeriggio o sabato mattina, quando vado da Pedro a prendere tutte le cagate da portare al Liceo...

Che poi dovevo telefonare alla Vencia...e chi se n'è ricordato? Tanto domani non c'è niente, per cui non ci sarei potuto passare...Dettagli, vedrò domani di telefonare...

Vedrò...è tutto un vedrò, ma del resto, le ferie incombono!



ps. "Ci vediamo all'inferno caramellai!"

Nessun commento: