lunedì 26 giugno 2006

Mario mi deludi...

Uno come te che sottostà agli avvisi della segreteria studenti? ma dai...
Direi Segreteria Studenti wins: FAVALITY

La cosa bella è che ho chiamato in dipartimento al DSEA e non sapevano niente, mi hanno detto chiama la Segreteria studenti, ho chiamato e mi fanno "Noi comunicazione s'è mandata, se la rispettano o no, non lo possiamo assicurare"

Fortuna Andre era là, è stato in dipartimento, ha visto sul foglio in bacheca la correzione a penna e m'ha chiamato per darmi la bella notizia
Se solo non fosse che poi quando è uscito dal Polo A, ha trovato sulla porta Mario impersonificato a fumare...
Ho il terrore che mercoledì mattina sarà sfavatissimo essendo dovuto sottostare a ordini dall'alto, e questa cosa, nonostante tutto, mi fa piegare

Per la serie quelli che...il caldo fa male


Via va', vado a studiare....OSOR ovviamente

2 commenti:

strambo84 ha detto...

Non riesco nemmeno a immaginare le infamate che avrebbero tirato al suo posto Paolo e Pierfabrizio (anche se la colpa è quasi tutta di suo padre...)

Tommino ha detto...

e il gruccina che bestemmia? :D