domenica 11 giugno 2006

11 ore...

O quasi di sonno...
Diciamo avevo bisogno di un piccolo ripiglio
Anche perchè andare a letto con la considerazione che fra 10 giorni vorrei dare un esame...bhè non è il max

Devo chiedere a Andre com'è andata a SI ora che ci penso...
Anche perchè dovrebbe portare notizie moooooooolto interessanti...

Ora chiamerò il lesso, matchino dopo pranzo e se la Signora (non chiedete quale, non vi rispondo...Anzi "E' finiiiiiita" ) esce con i suoi amici, bhè vorrà dire studierò un paio d'ore Automatica prima d'uscire a mia volta...
Anche se farebbe piacere venisse qua visto che una volta ogni tanto sono solo a casa...Ma devo farlo più spesso...Cioè i mia si devono levare di culo più spesso la domenica... Anche perchè pranzare da solo in pigiama, facendo i miei comodi, ma soprattutto guardandomi il GP dall'inizio alla fine senza che nessuno rompa... Non ha prezzo!


(cosa non trova Google con ricerche del genere lo sa solo lui )

PS. Ieri ho riscosso per una parte della mia nullafacenza...come direbbe Totti "Oh son mille sacchi"


PPS. A fine Agosto mi dovranno dare pure i restanti 600 sacchi
²

2 commenti:

strambo84 ha detto...

Dai per lo meno non ti vantare di quanto guadagni con la prostituzione (per giunta passiva...)

Tommino ha detto...

ha detto andre non è proprio convinto, ma neanche SFAVorevole...ha detto quando vi laureate?
-a febbraio
-allora ci si risente dopo l'estate