venerdì 2 giugno 2006

Non mi dirai che...

Sì ho sonno e con ciò?
Ho un bisogno di riposo assoluto... -.- Proprio dormire un giorno interno e svegliarsi quello dopo ancora... una 36h di sonno ininterrotto ecco
Anche perchè già la voglia di studiare dopo un semestre così è praticamente zero...cercare poi di preparare Osor in 5 giorni con un 2Giugno e una Cresima in mezzo, direi è da pazzi...

Dettagli?

Anche perchè poi devo pure trovare modo, luogo e tempo per uppare le foto di Liga...
Vabbè va'...
Considerato oltretutto che ieri è uscito Episode 1 di Half-Life 2 e devo fare un paio o anche 3 acquisti su eBay...mi sa che è bene che fino a martedì post esame non mi ripresenti al pc

Mi devo autoconvincere che lunedì l'Anastasi mi tratterà bene e avrò una botta di culo MMMMMostruosa...

Nessun commento: