mercoledì 21 giugno 2006

Life is outta there...

But where???

La domanda è legittima, così come è illegittimo il fatto che Mario abbia spostato l'appello al 26, che sta cosa si sappia solo al DSEA, che sull'orario ufficiale non c'è niente, che sicuramente verrà spostato un'altra volta causa Referendum, che...
Cazzo questo referendum mi sta talpeggiando veramente troppo a questo punto
Siamo arrivati a livelli di talpeggio Fantozziani: un Fantolpeggio in pratica
In compenso devo ringraziare il nostro Nikko Waikky che m'ha illuminato la giornata spiegandomi i misteri del Controllo Automatico , regalandomi così la speranza (vana) di poter aver una botta di culo in sede d'esame e contemporaneamente far verificare le seguenti condizioni:
  • Mario è in buona giornata
  • la Fiorentina non è stata (ancora) retrocessa
  • mi tocca un esercizio che so fare
  • mi tocca un esercizio facile
  • i(l) Bracci mi supportano fedelmente
  • capisco come funziona il cst per la ti-89T

  • Considerandole di pari probabilità e pari a 1/n, ovvero 1/6, la probabilità che tutto ciò accada contemporaneamente è data dal prodotto dei sei coefficienti ovvero Π(1/6) per 6 termini, ovvero anche (1/6)^6, cioè pari a 2,1433470507544581618655692729252e-5 (grazie calcolatrice di Winzoz) ovvero un cazzo...

    Think positive, no?

    Intanto mi godo (si fa per dire) l'acquisto di un notebook cooler in plastica, 3 ventole, con hub usb 4 porte, che è troppo piccino per il mio portatile e lo fa ondeggiare pericolosamente, che domani provvederò a riportare al mittente, per prenderne uno più performante e di costo doppio (e speriamo anche di prestazioni):



    ps. non ero morto, solo non ho avuto tempo di passar di qua...

    Nessun commento: