venerdì 23 giugno 2006

Obiettivo:

Peso forma!!!

Ebbene sì, mi sto inchiattendo, come dirette Peppe. E non è bello
Mai come a questo giro in pieno periodo di esami ho fagocitato a questi ritmi...
Devo smaltire 3Kg per tornare al peso forma, anche perchè a breve c'è la prova costume
E siccome per la serie "Chi porta gli slippini-ini-ini?Io porto gli slippini-ini-ini" (non è vero è solo una citazione!ndME) bisogna rendersi presentabile in previsione ferie o gite al mare in quel della Versilia o un pò più sotto le piccole Alpi...

Non pensate male, sono semplicemente previdente!

Tornando alle cose serie devo autoconvincermi a migliorare il mio stile di vita come segue:
  • pasti più contenuti
  • maggiore attività fisica, di qualunque tipo basta sia attività fisica (se solo non fosse che quel piccolo problema all'adduttore permane... )
  • orari di sonno più costanti, con ritirata anticipata e sveglia anticipata


  • Son tutti bei proposito, peccato che so già che almeno 1 su 3 è perso in partenza... quale sceglietelo voi, è semplicemente indifferente

    Per fortuna che almeno liquidi li rimetto e così non ho ritenzione idrica!


    Sarà bene vada a provare ad allenarmi va'
    Enjoy your weekend!



    Ps.@Andrea: occhio a dove posteggi stasera

    2 commenti:

    strambo84 ha detto...

    si bravo torna in forma che poi le donne versiliesi (o carrarine...) ti devono vedere

    Tommino ha detto...

    ehm...e non fare nomi espliciti, al max metti le province, le zone, ma non i posti precisi... :/

    :P