martedì 27 giugno 2006

Ho vinto un iPod nano...




Senza botta di culo vai
Soprattutto per uno che non vince mai un cazzo (Interista del resto... )
Non so quale modello sia, se quello a 2Gb o quello a 4Gb, ma non vedo il problema: come si suol dire "a caval donato non si guarda in bocca"!

Vi stavate chiedendo ancora come immagino...Concorso de "La Nazione" sui mondiali :

Aggiungo per sorteggio, a fine della seconda settimana, dei premi non assegnati...
L'avere tre schede diverse alla lunga premia (e soprattutto inviare un messaggio per ogni scheda a fine settimana per i 60 palloni raggiunti... )



ps. speriamo l'universo non abbia pre-compensato per domani... -.-'

3 commenti:

Tommino ha detto...

sì ma sticazzi, partivo in negativo abbondante :D

strambo84 ha detto...

avere tre schede va bene... quando si hanno due fidanzate è peggio

Tommino ha detto...

ma che hai capito :D
ho tre schede del gioco, non certo telefoniche!ho la mia cara vecchissima wind e basta per quello...
eppoi finiamola con queste illazioni che io avrei due ragazze.... :/


**coff coff**