martedì 13 giugno 2006

E' il mio primo giorno...

Ebbene sì, ho eletto la miglior puntata di sempre dei Simpson:
3G04 - 9x19 - Marinaio Homer
Cioè ci sono troppi spezzoni stupendi dentro!

Ma first of all veniamo alle richieste standard

Direttamente da 9F08 - 4x10 - La prima parola di Lisa: "Chi la fa l'aspetti"
  • avi
  • 3gp


  • Per la serie, cervello mio non andiamo d'accordo "Sono il Sig. Burns" da 9F20 - 4x21 - Marge in catene
  • avi
  • 3gp


  • Ora sotto con le cose serie
    • "E' il mio primo giorno" (iniziale) avi 3gp
    • "Simpson tu non piaci a me, io non piaccio a te" avi 3gp
    • "Giorni di promozioni" avi 3gp
    • "Nuculare, si pronuncia nuculare..." avi 3gp
    • "Mio figlio..." avi 3gp
    • "Signor Boe" avi 3gp
    • "E' il mio primo giorno" (finale) avi 3gp



    Enjoy



    anche se tanto ci verranno solo i soliti


    ----------------------------------------------------------------------
    Edit

    Ecco l'ultima aggiuntina
    Da 9F16 - 4x10 - La facciata ecco
    • "Homer in accordo col cervello" avi 3gp
    • "Con questo non avrò niente da vergognarmi alla prossima riunione" avi 3gp

    3 commenti:

    strambo84 ha detto...

    Chiedere collegamenti funzionanti è troppo?

    Tommino ha detto...

    fatto :D

    Tommino ha detto...

    direi anche maledetto digilander case sensitive