domenica 25 giugno 2006

Grande Mario...

L'Anastasi l'aveva previsto e con mio immenso giramento di coglioni ha spostato OSOR al 4...
Mario no, lui furbescamente dal 21 (20?) che doveva essere Fondamenti, per motivi sui (sì, sui è più meglio), l'ha spostato al 26...
Ora io dico...Già c'è un referendum a cagare il cazzo (promesso, dopo quando esco vado e voto NO rigorosamente e di principio, anche se la riduzione dei parlamentari mi alLetta non poco... ) che mi scombina gli esami, poi considerato che 9 volte su 10 il preside ha dato sospensione didattica (e quindi di esami) in date di consultazioni e votazioni, come ti viene in mente di mettere un esame il 26 giugno 2006?

Al che l'universo compensa e ci mette una pezza :
Spostamento date esami per referendum - Comunicato della Segreteria Studenti

Anche se tanto so già che domattina alle 9 quando mi alzerò mi chiamerà Andrea e mi dirà che Mario fa comunque l'esame...
...e io bestemmierò, in fretta e furia mi cambierò e di corsa in macchina fino a Pisa...

Che bella cosa è la vita

Nessun commento: