venerdì 9 giugno 2006

Perchè...

Mi domando io tu Microsoft fai una beta pubblico di un tuo OS nuovo, che sicuramente sarà merda in quanto di base occuperà 8Gb, ma non metti server sufficienti per far scaricare a tutti la merdata e poterti infamare prima ancora di arrivare a gennaio alla release ufficiale?

E' una domanda lecita, no?

Fortuna c'è il mio amico mulo, tanto la cd key valida ce l'ho...


**Dì una cosa intelligente, dì una cosa intelligente...
Salve, sono il Signor Burns
DHO!**

Devo ricordarmi di chiamare la fisioterapista, quest'anca mi sta sfiANCAndo
In compenso è un'ottima scusa per non allenarsi...

Anche se stasera dovrò sacrificarmi un pò, visto che poi lunedì con l'Italia alle 9, col piffero vado ad allenarmi
E stasera faremo pure lo sforzo di uscire, mi ha preparato un dolce apposta, per cui...bhè come non approfittare?
E domattina acquate ai nani...

Via me ne torno ai miei Terran, visto EP1 l'ho già finito...

2 commenti:

strambo84 ha detto...

installa freeBSD

Tommino ha detto...

ma me guardo bene asddasads