mercoledì 28 giugno 2006

Mario wins, so bye bye TIA

O meglio I lose, perchè la colpa è solo mia

Sono entrato nel pallone per un maledetto numero complesso, e^(-jω) per l'esattezza, che mi sforzavo di voler trasformare in Re e Imm usando la formula di modulo per e alla -j fase...Eulero dov'era?

Ho bestemmiato in tutte le lingue, ad Andre non è andata meglio anzi...

Poi in treno ci sono riuscito, o almeno penso, solo che quei limiti non erano per niente simpatici...Più che altro chi ha mai fatto Nyquist col ritardo*??
Pure la TI mi dava errore...
Cioè no comment...

Vado a prendere la mia cara sorellina, nius upcaming tumorrou, oggi non mi danno nemmeno tempo di respirare, figuriamoci di postare







*Per la cronaca: G(s)= e^(-s)/s(s+1)

2 commenti:

strambo84 ha detto...

Non ti preoccupare... ci siamo passati tutti... qualcuno addirittura due volte!!

Tommino ha detto...

questo numero ricorre troppo in questo blog :|