martedì 19 dicembre 2006

Uno spiraglio in fondo al tunnel...

Ma anche un barlume di luce direi, tutto sommato...
Stamani s'è iniziato a lavorare con l'odiatissimo Packet Tracer 4 (4.01 per l'esattezza ): diciamo che pensavo davvero peggio! Lo schemone è praticamente fatto, mancavano due cazzate quando son venuto via e li ho lasciati lì a finire (eh, impegni istituzionali... )...Ora ci sarebbe solo da programmarlo tutto!Che sembra facile...Ma spero lo sia anche davvero, perlomeno entro venerdì questa tesi vede la fine o quasi...Altrimenti c'è San Ale...
Così poi il grande Mau si deciderà finalmente a guardarcela (prima o poi, spero non il giorno prima della tesi! )!
Altra cosa, la U.S. Robotics m'ha risposto alla mail, mi han chiesto di contattarli, e dopo circa 15 minuti di attesa (fortuna era un numero verde, sennò... ) mi han risposto: il tecnico è stato gentilissimo, m'ha detto di solito la gente in questi casi se ne fregava e rivendeva il bimbino sulla baia, per cui non è cosa solita chiederne il cambio, visto che funziona...E se... No meglio di no
Ha detto che mi stava aprendo un ticket in escalation (ovvero urgente? è quello che spero significhi...), che sperava di avere risposta rapida dagli U.S. e farmi sapere cosa dicono dalla casa madre entro giovedì...
Sperèm!
Considerando che quando ho dovuto sostituire la scheda d'acquisizione video, per incompatibilità con la nuova scheda madre, la ditta italiana non ha battuto ciglio e me l'ha sostituita...Bhè spero che la fama della U.S. Robotics verso i clienti non sia da meno dei suoi prodotti!

Nessun commento: