giovedì 14 dicembre 2006

Da un talpeggio all'altro

Ovvero di palo in frasca, nel senso di "mi talpeggiano da un estremo all'altro"
Il processore non si vede, domani c'è il maledetto compitino: speriamo non c'abbia messo le mani il Gubi, sennò.... io scendo qui!
Visto che il primo esercizio dell'anno scorso era infattibile...

Stamani mi son svegliato, tardi, con mal di testa, col resto della mattinata perso chiamando uffici doganali in tutta Italia e non arrivando a cavare un ragno dal buco...Possibile che nessuno sappia un cazzo di niente, nè chi cazzo è che conta o a cui rifersi?!?!?

Vabbè va', se non altro il pacco è assicurato...al limite mi rimanda i soldi o mi rimanda un altro processore...
Quello che mi rode di più è che ho un pc quasi completo, che detta così sembrerebbe potersi accendere, invece manca la cosa fondamentale per farlo accendere
nc



ps. ho realizzato quale potrebbe essere l'ottimo del problema di talpeggio: un massimo era l'arrivo del processore oggi per non farmi studiare...L'ottimo è farlo arrivare domattina prima di partire, così scimmio e smanio tutta la serata, compitino incluso

Nessun commento: