domenica 10 dicembre 2006

I risultati della giornata

0-3 3-0
Simmetria unica e perfetta, d'una giornata che spero mi/ci faccia guadagnare in termini di salute (fegato in primis, da ora a maggio): mi farà comodo essere più in forma per dedicarmi ad altro, che star a rodermi il fegato spesso e volentieri (di media diciamo 3 volte ogni 2 settimane)...

Quindi, passando alle cose serie, Bembo non puoi scrafiare il case, cioè è fantastico!!! Anzi vediamo di vendermi 'ste ram pensando in ottica moto

Stasera cercavo quella benedetta canottiera/top/che-cazzo-è per Natale a my sis, ma a Siena manco sapevano d'avercela avuta
Mi fa idea mi, anzi si, dovrà accontentare di quel che c'hanno qua e se poi non gli va, andrà a cambiarsela
Speriamo di finire la settimana a modino, e che tal Gubinelli si sia dislocato in un altro universo e che non metta mano al testo, sennò è tragedia...Domattina esercizi, poi vediamo, Mr. Lui incombe, 2h sue non si reggono, sembrano 8...

Mi chiamano, vado a finire l'albero (nasalizio )...


Tutti a nanna e buon inizio di settimana a tutti (e chi riparte dopo 4 giorni a casa?)



ps. si troverà ancora la goal card di vodafogne sulla gazza a 4€?

Nessun commento: