lunedì 11 dicembre 2006

Chi mi talpeggia di più?

Siori e siore grande concorso a premi per capire chi mi talpeggia di più. Le scelte sono due e basilari e veranno mostrate successssivamente...
A priori dovrete sapere che: ho ordinato 2 componenti dall'america (USA), una cpu e una scheda video. La cpu è stata spedita il 24 novembre con tracciatura, raccomandata assicurata (si presume via posta aerea), ma NON è arrivata. La tracciatura non funziona correttamente: si sa che è stato inviato ma non dov'è (non viene aggiornato). La scheda video è stata spedita il 4 dicembre senza assicurazione nè tracciatura, con posta aerea, diciamo una posta prioritaria nostra. Questa è arrivata oggi.

Ora la domanda centrale è: chi mi sta talpeggiando?
  • le poste americane?
  • la dogana americana?
  • la dogana italiana?
  • le poste italiane?
A voi la scelta

Cioè ho un pc praticamente pronto (il case arriva in settimana) ma manca l'unica cosa basilare, il processore

Nessun commento: