martedì 10 giugno 2008

Cosa si legge (purtroppo) in giro...

Internet, fucina di idee, fucina di menti, fucina di opinioni, fucina di parole...purtroppo il guaio è quando questo mix non è controllato a monte, ovvero nella testa dell'utente.
E allora vengono fuori cose come quella che segue, che sono un mix tra idiozia, ilarità, ignoranza e demenza allo stato puro...
Bhè, del resto quel che leggerete proviene da una nota community femminile, per cui tutto è possibile

Ragazzi l'altra sera eravamo a casa mia e ho fatto un pompino al mio boy. Lui è venuto in bocca e subito dopo sono andata in bagno perchè volevo sputare. Invece mi è venuta un'idea: ho preso lo spazzolino e ho cominciato a passarmi lo sperma sui denti. Alla fine mi sono sciaquata e avevo un sorriso bianchissimo, neanche avessi usato lo sbiancodent! Very Happy
Qualcuna di voi lo ha mai provato?

Siamo tutti nella speranza sia un fake
L'alternativa è qualcuno ci salvi e ce ne scampi

1 commento:

Alessio ha detto...

ahuahuahuahuahuhuauhahuahua