giovedì 17 aprile 2008

Saggezza popolare (o meglio sdrammatizziamo vista la due giorni da depressione)

Saggezza popolare ...



Una splendida donna ...
... formosa ...
... sensuale ...
... e soprattutto ...
... NUDA ...
... sporgendosi dalla finestra .....
... dell'ultimo piano di un grattacielo ...
... di NEW YORK ...
... perde l'equilibrio e ....
... cade di sotto !!!

Al 40° piano un uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al volo....
LEI - salvami !!! salvami !!!
LUI - me lo fai un pompino ???
LEI - io non faccio pompini a nessuno .....
... e allora l'uomo la lascia cadere!!!

Al 30° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo....
LEI - salvami !!! salvami !!!
LUI - mi dai la gnocca ???
LEI - io non do la gnocca a nessuno .....
... e allora l'uomo la lascia cadere !!!

Al 20° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo....
LEI - salvami !!! salvami !!!
LUI - mi dai il tuo culetto ???
LEI - io non do il mio culetto a nessuno ...
... e allora l'uomo la lascia cadere !!!

Al 10° piano un altro uomo la vede arrivare e si sporge per prenderla al
volo...
LEI - salvami !!! salvami !!!
... ti faccio un pompino
...ti do la gnocca
... e ti do anche il mio culetto !!! salvami !!!
LUI - Ecco ...
...la solita troia ...
... e la lascia cadere !!!


MORALE : .....
...è meglio DARLA via per tempo, piuttosto che TIRARSELA fino all'ultimo!


1 commento:

Gilesteta ha detto...

come dice qualcuno: "rozzo, ma efficace"
:D