martedì 30 ottobre 2007

Zucche zucchine & zucconi: Halloween?!?

Dove le zucche sono di Halloween
Dove le zucchine ci sono perchè ci stavano bene (chi pensa male è un pervertito*)
Dove gli zucconi siamo noi, perchè sì in quanto tali per aver patito una giornata come oggi
C'è un tale (non si fanno nomi per la privacy grazie Claudia ) che mi ride su msn per avergli chiesto se ha retto fino a casa oppure ha fatto la buchetta a bordo campo...
Che gente gira
Me incluso, sia chiaro

Ci attende un bel ponte lungo, che se il buongiorno si vede dal mattino, doveva già essere cominciato ieri, ma tant'è.
Devo ricordarmi di fare alcune cose, tra cui andare dal dottore, chiamare la puffa, riposarmi, finirla di pensare di mascherarmi domani sera che tanto non mi maschero, pensare all'alternativa escludendo ballare per ovvi motivi di caos includendo cena in palestra ma 28€ son tanti o cena tutti insieme visto i mia dice sian fuori, ah, e se mi c'entra, magari studiare un pò, visto siamo, incredibilmente, già a metà semestre (quasi)
Sì, ma quasi, eh...

Oltretutto fra men d'un mese sarebbe il mio non-compleanno, devo cominciare a pensare ai regali
La tastiera diciamo me la compro che devo sceglierla...
Magari mi faccio regalare il costume da Jedi, così per Carnevale almeno mi maschero
Dai miei potrei propendere per l'offerta libera sul weekend a Parigi, che non sarebbe un'ideaccia...Tutto il resto del parentado non so, l'offerta libera nel caso finirebbe nel fondo moto
E nel fondo regali di natale...

Sono in carenza di scimmie, l'ammetto...Le casse l'ho comprate, ma tanto finchè non c'è la camera restano in scatola: scommetto su Primavera, è data a 1.30...
Il sistema SLI mi scimmia assai, ma son soldi che sul momento non voglio spendere, che ce ne vorrebbero oltre 300...
Poi c'è la scheda audio, la X-fi fatal1ty, ma anche lì, se non la becco in asta, 150€ di scheda audio preferisco tenermeli
Cellulare ha da campare ancora un tot, percui salta anche lui...
La scimmia Unreal Tournament III me la domo in solitaria com'ho fatto con l'Orange Box, così Kane's Wrath, ma tanto è previsto per Natale...anzi Marzo, mannaggia
Stessa cosa Starcraft 2, ma quello era previsto...
Devo trovare una scimmia da killare, non c'è verso...
Tipo ordinare l'Headcrab peluche che ai tempi della California mi han inculato sotto gli occhi...
Devo anche sbolognarmi una copia di HL2 e Ep1, nonchè la MP3+ e qualche altra cosa che ammuffisce in casa, visto ci sono...

Per le scimmie ci studio, promesso...
Per lo studio però non è detto ci studi...

Vabbè, dolcetto o scherzetto, a domani, non fate troppo i simpa col discorso dello schershhhetto



The world is outside...

* per chi pensa male, stia attento perchè se gli becco il numero di sessione della servlet java su un sito di e-commerce di materiale di trastullo e nel carrello gli trovo un tir di cazzi di gomma viola, lo denuncio al buonscostume

Nessun commento: