martedì 19 giugno 2007

Got my life back

O almeno sono sulla buona strada

Tanto per aggiornarci, visto che son quasi 3 settimane son tornato e da 2 non aggiorno per la cronaca ho riavuto tutti i miei bagagli, addirittura sigillati e con tutto dentro, ho avuto i miei gingilli dalla FedEx, anche se un pò a sprazzi, ma lo deve fare non c'è problema. La dogana ha fatto girare le balls per il pacco più grande, 11Kg a valore 5$ non gli è piaciuta troppo come cosa però in compenso alla fine è arrivata e non mi hanno (ancora, visto Murphy è in agguato) chiesto nulla da pagare, vista la nuova fattura da 75$...

Misteri della dogana

Il vero gingillo nerd è questo:


Oltre al fatto che FINALMENTE ho montato il pc nuovo: aspetto solo la consegna da MS del cd di Win XP Pro e del DVD di sVista Business in Ita per essere apposto
Così installo prima sVista, poi metto KUbuntu e sono finalmente apposto...
Anche se dovrei andare a beccare quell'ebete d'elettricista che m'ha fatto l'impianto in casa...

Dettagli?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Tommino,
ho letto l'ultimo post del tuo Blog e il video mi è piaciuto moltissimo, ma dove l'hai comprata quella meraviglia?

P.S.:nel video mi sarebbe piaciuto anche vederti!

Tommino ha detto...

se cerchi su eBay o siti specializzati "Lightsaber FX" ne trovi quante ne vuoi ;)