sabato 17 marzo 2007

(S)conversazioni notturne...

Non guardo l'orologio, potrei darmi del cretino più del solito
Però fa piacere stare a spippolare a quest'ora incivilmente indegna penso attacchi di chat selvaggia acuta fossero secoli non mi prendevano
Vogliamo ipotizzare un...
mmmh...

mmmh...

mmmh...
...un #dawsonscreekitalia?
Da paiura
Se lo sa la Puffetta che ho trovato una degna conversatrice da chat, vai a sapere come se ne risente
Già che stia con un suo clone, le è rimasto a mezza gola...
Se le dico che ho preso a chattare con una persona che può esserne degna rivale, chi la sente più?

Però nessuno ha commentato le foto
Brancata di nerd del Caffè a parte, intendo

Anche Samu è sempre online...chissà dove son stati di bello i coniugi stasera...domattina investigo...soprattutto gli darò la bella notizia che il router fa i capricci

Comunque se mi viene a mente il nome della gelateria a Castiglion della Pescaia, la posto, casomai passassi di qua domani prima di partire per mare
Ah, e non prendiamo troppo sole
(memore dell'ustione fantozziana del 1° Maggio dell'anno scorso proprio a Castiglione nonostante fosse semicoperto... )
Buon divertimento, io vado a letto

Good night

Nessun commento: