domenica 25 marzo 2007

Al dopo rinfresco...

...segue ovviamente un rischio di mega-sbocco, soprattutto se il rinfresco è di domenica pomeriggio, dopo che a pranzo avete già strippato.
Vi lascio immaginare il mio stato attuale

Al che per fare una cosa fatta bene, nonostante la sveglia mattuttina ore 6:10 e l'ora in meno di stanotte (tanto mi son alzato comunque all'1 ), esco a far 2 passi, o meglio vado a trovar la mia signora che non ho visto tutto il dì, causa dannate gare regionali di Lei...Il famoso "cosa non si fa per amore"...

Tornando seri, domattina recupererò tutti i fogli per il tirocinio, mi han bloccato una casetta vicino alla spiaggia, la in quel della California (e non come dice Isandro, quella a Donoratico... )...
Mi manca a sto punto la roba del dipartimento, il biglietto, la patente internazionale che è pronta venerdì, l'assicurazione medica, e magari, visto ci siamo, un cervello sulle spalle, che se cago fuori dal vaso là...
In pratica posso non tornare a casa

Parlando d'altro, fortuna Luchino m'ha trovato un trasformatore variabile, domani lo provo quando me lo porta a metà pomeriggio, così si vede un pò, se è quello o meno a rompere il cazzo al router...Comunque sia lo mando in assistenza perchè sticazzi, non è possibile su un router da 150€ metterci un trasformatore da 10 cent

Smeagol, vieni qui, Smeagol...Smeagol devi fidarti del padrone...

Tessssssssssoooooooro!!!!


aut.min.cit.ric.azz.pic.lol.caz.ruz.ecc.ecc

Dopo questa cazzata vi lascio con una perletta che apprezzeranno almeno 2 lettori su 3 di questo blog



Auguratemi buona digestione...e magari anche di dormire e non di razzolare nel letto

Nessun commento: