mercoledì 5 luglio 2006

La sconfitta, parte seconda

Forse quella che fa più male, forse perchè è arrivata come la prima, crisi mistico-religiosa da cervello nel pallone nella maniera più totale: non si fa nemmeno razzismo in ossequi alle disposizioni Fifa, chi sia il Bracci o Emilio, che sia Mario o Alvaro, come si suol dire in gergo, "cambiando l'ordine dei coglioni, il giramento di palle cambia solo verso di rotazione" (nota proprietà contro-commutativa del giramento di palle)...
Al che mi chiedo io: due esami tentati (entrambi allo stesso appello dopo l'n-esima variazioni di calendario, all'i-esima ancora, aggiungo), due esami con caduta di stile e di palle (tra le tante quel fenomeno di Mario mica l'ha scritta ancora l'ora per l'11...), allorchè sono
  1. spompato?
  2. con le palle troppo piene?
  3. con la voglia sotto il buco del culo del neozelandese che sta agli antipodi rispetto a me?
Forse ho solo semplicemente sbagliato strada, forse...
Chi lo sa?Potrei chiedere al generatore di numeri casuali implementato in HW fatto da Paolo, magari mi spara un numero stronzo e poi col giochino del foglio ripiegato a mo' d'origami, fatto a beccuccio, con tutte le stronzatine scritte sotto i fogli, mi scappa fuori che dovevo andare a fare il camionista a Campo Basso...
Meglio restare nell'ignoranza...
Del resto più so, meno conosco, tanto vale andare a tosare le pecore o a scavare il marmo...

Beato chi è in ferie e non ha un cazzo da fare (non che prima abbia mai sudato troppo...)


ps. che bello il "clan" aumenta, appaiono nuovi tizi gastasiani (grande gasta, tutti e 3 gli esercizi a calcolatori, penso sia il caso ti dica delle mmc mobile da 2Gb sennò mi studi troppo...) dal nulla astrale...Ah, la potenza degli inviti di Blogger...

Nessun commento: