venerdì 7 luglio 2006

Incrick & Poste italiane

Quando si dice che gli accidenti son come le foglie...("prima le semini e poi le raccogli" ndME)
Stamani mentre studiavo (sarà un segno?) ho fatto un movimento brusco per alzarmi dalla seggiola, e ora dalle scapole in su sono tutto bloccato...
Senza fisico di merda...del resto niente palestra e niente dieta rendono Tommino un Homer Simpson (o un Peter Griffin a chi piace l'idizia innaturale)!
Tutto questo perchè? Non so se sono gli accidenti a Emilio e a Alvaro per l'altro giorno...
Non so se sono gli accidenti a Mario per quel di due settimane fa (a proposito, se Lunedì non chiamo il DSEA non ho idea di quando ci sia l'esame Martedì mattina...) che mantiene ancora i suoi stralci...
Non so se sono gli accidenti al postino, al quale sicuramente ha fatto immensa fatica portarmi quella raccomandata (non passando proprio da casa mia) accampando la scusa ignobile
In lavorazione nell'agenzia di POGGIBONSI A.D. dopo tentativo di recapito in data 07-LUG-2006
Verificate voi stessi:
Tracking raccomandata
Notare che stamani sono stato tutta la mattina in casa, non ho smosso il culo dalla seggiola e il capo dal libro...e non ero nemmeno solo, da dire non ho sentito il campanello!

Forse ho semplicemente preso fresco

Eppure non è da dire nemmeno che ieri sera a Strove al rinfresco del matrimonio ci fosse umido...

1 commento:

Tommino ha detto...

incredibile no? :D