giovedì 2 novembre 2006

Vendo iPOD...

Vendo i-Pod Nano 2 Gb Silver, seconda generazione, in alluminio, appena uscito sul mercato.
http://www.apple.com/it/ipodnano/

L'oggettino è ancora nella sua confezione sigillato. L'ho vinto col concorso del QN sui Mondiali. Mi è arrivato la settimana scorsa, non l'ho nemmeno aperto.
Non lo tengo in quanto non mi serve (uso il cell per gli mp3), non lo regalo alla mia ragazza in quanto non lo sfrutterebbe. Al che lo vendo e ci faccio cash per la moto.
Sottolineo che è NUOVO e SIGILLATO nella sua confezione originale.
Chiedo almeno 130€+ss non trattabili.
A comprarlo c/o Apple 149,99€
Dopotutto non è nemmeno aperto.

Spedisco ovunque. Consegno anche a mano a patto di non dovermi sbattere troppo: nord provincia Siena, sud Firenze, Pisa città.
L'oggetto è in vendita altrove e ci potrebbero essere interessati.
Mi riservo di toglierlo dalla vendita se concludo altrove (o mi prende la scimmia di tenerlo)

Pagamenti, praticamente tutti, preferiti bonifico & postepay.


Plausibile, no?

Nessun commento: